BIMWorldUbim

Autodesk University Las Vegas 2017: Autodesk per integrare le nuove tecnologie alla pratica della progettazione

AU2017-bannerDal 14 al 16 novembre 2017, Las Vegas accoglie Autodesk University la conferenza per chi progetta! Oltre 10.000 professionisti del mondo dell’ architettura e del design per tre giorni di apprendimento e approfondimento delle competenze. Attraverso lezioni, workshop, presentazioni e gallerie interattive, sperimenta le nuove prospettive per il tuo campo, entra in contatto con la community di professionisti del settore ed esplora le nuove frontiere di quest’ambito.

Tenere il passo con il ritmo del cambiamento richiede supporto, collaborazione e condivisione della conoscenza. AU offre una serie di sessioni, dai talk ai laboratori pratici alle tavole rotonde. Un’occasione per imparare dai colleghi e dai leader del tuo settore, per apprendere le soluzioni per una gestione aziendale di successo. Sia per chi è nuovo dell’ambito o un leader esperto, AU è il posto ideale per portare la propria pratica professionale a un livello superiore.

AU2017-banner_1In AU si conoscono le tecnologie che stanno cambiando il modo di progettare e costruire. I partecipanti all’evento imparano dal lavoro pionieristico di altri clienti di Autodesk e possono così ampliare le proprie vedute. I metodi di progettazione e costruzione sono in mutazione e, nel panorama competitivo di oggi, chiunque può essere un innovatore.

Autodesk è un importante partner nel fornire gli strumenti e la guida per integrare nuove tecnologie con la pratica professionale quotidiana. E l’evento AU è il contesto per imparare a adeguarsi alle nuove tendenze e cogliere le opportunità future. La conferenza di Las Vegas permette di sperimentare le nuove tecnologie in prima persona e connettersi con altri professionisti per essere pronti ad affrontare le sfide di oggi e di domani.

au2017-footer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.